News & Eventi

Istituto di Moda Burgo sfila alla XVIII EDIZIONE del “GRAN DÉFILÉ DELLA SARTORIA”

9b12ce15495e42c004530d2e9007bac0

“XVIII EDIZIONE GRAN DÉFILÉ DELLA SARTORIA ARTIGIANA MILANESE 2016” indetto dall’Unione Artigiani di Milano, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e con il Patrocinio del Comune di Milano quest’anno si è svolto sabato 17 dicembre nell’innovativa location del gruppo Sole 24 Ore, in via Monte Rosa 91 a Milano.

Le eccellenze della sartoria milanese hanno sfilato in un ambiente unico con scenografie indimenticabili. Tra le realtà artigiane di altissimo livello troviamo i giovani dell’Istituto di Moda Burgo di Milano. Complimenti a Marta Siracusa e Margherita Paci con le loro creazioni molto apprezzate dai Maestri Sartori che hanno ammirato la sfilata.
Tra i presenti ricordiamo il segretario generale dell’Unione Artigiani di Milano, Marco Accornero; Cristina Tajani, Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane di Milano, premiata con una targa da Franco Prinzivalli; Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio24.
Il successo dei giovani studenti dell’Istituto di Moda Burgo è dovuto all’efficace metodo didattico, che offre lezioni a carattere individuale costituite per l’80% da lezioni pratiche e da laboratori. Il numero limitato di studenti per insegnante è la garanzia di un apprendimento ottimale. L’istituto infatti riceve centinaia di offerte di lavoro, collaborazioni e tirocini da tutto il mondo. Le grandi aziende di moda e i famosi brand nazionali ed internazionali ricercano competenti collaboratori proprio tra i neodiplomati di IMB.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors